Warner Bros Interactive ha oggi annunciato l’inizio dei lavori su un nuovo titolo preso su licenza dallo scrittore inglese Tolkien.

“Il signore degli anelli: la guerra del nord” è un nuovo action-RPG ispirato dall’omonima saga fantasy. Il gioco è sviluppato dallo studio Snowblind che ha subito assicurato che verrà data grande importanza alla modalità multiplayer cooperativa. Il videogioco è atteso sugli scaffali per il prossimo anno su console HD e PC. Si presume che maggiori dettagli saranno rilasciati nel corso della prossima fiera dell’E3, prevista per metà giugno in quel di Los Angeles.

Articolo precedenteNuovo video di Metal Gear Solid: Peace Walker
Prossimo articoloMetro 2033? disponibile da oggi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.