Tempo fa Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo, da parte degli studi di Harmonix, dell’episodio di Rock Band dedicato al gruppo americano dei Green Day. Come similmente avvenuto con gli altri episodi della serie, nel gioco saranno presenti 100 canzoni, 40 minuti di video inediti e 4 immagini da collezionare.

Oggi il popolare publisher ha rivelato che “Green Day: Rock Band” uscirà il prossimo 8 giugno per PlayStation 3, Xbox 360 a prezzo di 59,99 $, e Wii al costo di 49,99 $. Sarà poi pubblicata una versione “plus” contenente 6 canzoni aggiuntive e la possibilità di “export” delle canzoni presenti nei precedenti capitoli, che sarà rilasciata a 69,99 $

Articolo precedenteAnnunciato “Colin McRae: Dirt 3”
Prossimo articoloMove non funzionerà con Medal of Honor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.