Annunciata la Blizzcon 2010

 Blizzard Entertainment, Inc. h** a annunciato oggi i progetti per la quinta edizione della BlizzCon®, la convention dedicata ai suoi giochi, che si terrà all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California venerdì 22 e sabato 23 Ottobre 2010. BlizzCon celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono create attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment come **Warcraft®, StarCraft® e Diablo®.

“La BlizzCon ci fornisce una preziosa occasione per incontrare i nostri giocatori e condividere il nostro entusiasmo per i videogiochi con una delle comunità più appassionate del mondo”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di allestire un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment”.

Oltre a essere il punto d’incontro per le comunità di giocatori Blizzard Entertainment, BlizzCon offrirà ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi con:

Articolo precedenteUn sano divertimento per tutti con Racket Sports Pary
Prossimo articoloArriva la guida strategica ufficiale di Pokémon Heart Gold e Soul Silver !?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.