Che Heavy Rain si fosse ispirato dal alcune serie TV e film americani era cosa nota, quello ci mancava era uno spot televisivo di forte impatto. Sony e Quantic Dream non si sono fatti aspettare ed a meno di un mese dall’uscita del gioco ecco presentato al grande pubblico tale materiale. Dalla durata di 2 minuti e mezzo questo trailer riesce a ricordarci quanto intenso e coinvolgente sarà questo nuovo prodotto. Questo titolo metterà il giocatore nei panni di 4 persone le cui vicende andranno pian piano ad incrociarsi nella disperata ricerca dell’Origami Killer, un assassino che sta mietendo vittime tra i bambini.

Prima di lasciarvi a questo Spot, vi ricordiamo che tra pochi giorni potrete provare Heavy Rain tramite una demo rilasciata su PlayStation Network

Articolo precedentePlayStation Network potrebbe avere un abbonamento
Prossimo articoloIl nuovo Zelda necessiterà del Wii Motion Plus
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.