“Uncharted 2: Il covo dei ladri” arriva a quota 3,5 milioni di copie vendute dal lancio. A confermarlo sarebbe il VP of product development di Sony Computer Entertainment Ameridica, Scott Rohde, che annuncia al mondo il raggiungimento di questa importante cifra.

Ciò porta il titolo Naughty Dog ad essere in assoluto il “fastest selling” dei titoli first party di PlayStation 3, ovvero il gioco più venduto in un breve periodo di tempo. A questi numeri si devono aggiungere i più di 150 riconoscimenti ricevuti in tutto il mondo, tra cui anche quello di miglior videogioco del 2009 ai Videogames Awards ed ai BAFTA.

Articolo precedentePrime immagini del bundle xbox 360 e Final Fantasy XIII
Prossimo articoloNuovo video per Project Offset
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.