Un regalo a chi prenoterà Splinter Cell Conviction

Con un piccolo video di presentazione Ubisoft ha oggi annunciato una nuova iniziativa diretta al nuovo SplinterCell Conviction. Chiunque ne prenoterà una copia avrà infatti accesso al making of del gioco di cui questo filmato ne è la prefazione. Questo materiale si concentrerà nel raccontare tutte le tappe che hanno portato alla realizzazione di questo atteso action/stealth.

Vi ricordiamo purtroppo che al momento la data d’uscita di questo titolo non è ancora stata annunciata sebbene sia quasi confermato che dovrebbe collocarsi durante il mese di aprile.

Articolo precedenteMetro 2033
Prossimo articoloAssassin?s Creed II: Discovery su Apple Store.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.