Un MMOFPS in lavorazione presso Crytek

Voci di corridoio sempre più insistenti vedrebbero la software house Crytek al lavoro già da qualche anno su un MMOFPS (sparatutto esclusivamente online) ancora non annunciato.

A dare il via a queste speculazioni sarebbe stato il curriculum apparso online di Yegor Bondar, Level Designer presso Ubisoft, che avrebbe affermato di esser stato al lavoro su questo fantomatico titolo durante il suo impiego presso questa società. Ricordiamo che al momento si trattano solo di notizie non ancora confermate da parte della diretta interessata, Crytek, invitiamo quindi i lettori a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Articolo precedenteChiude Deep Silver Vienna
Prossimo articoloNuovo filmato per Dante’s Inferno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.