Un gioco dagli utenti di NeoGaf

Lo sviluppo dei sistemi Open Source procede a gonfie vele e, proprio seguendo questa tipo di sviluppo anche gli utenti del famoso sito NeoGaf hanno deciso di cimentarsi nella creazione di un videogioco tutto loro indirizzato alle piattaforme PC e Mac. Si tratterà di uno sparatutto 3D con visuale a volo d’uccello.

“Dudebro – My Shit Is Fucked Up So I Got to Shoot/Slice You II: It’s Straight-Up Dawg Time”, questo il particolare titolo del gioco, narrerà le vicende di un soldato e del suo compagno intenti a combattere chi minaccerà la “brodiocity” del mondo.

Rimaniamo in attesa di vedere come il team, composto da più di cento persone, riuscirà a realizzare questo simpatico titolo.

Articolo precedenteGhost Recon in arrivo anche su Wii e console portatili
Prossimo articoloMetro 2033 si mostra in un filmato inedito
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.