The Grinder posticipato a fine ottobre 2011

Il titolo a forti tinte horror in sviluppo presso gli studi High Voltage Software, mostrato per la prima volta nel corso dello scorso E3, e inizialmente previsto in esclusiva Nintendo Wii diventa ora multipiattaforma e sarà dunque anche disponibile per tutti i possessori di PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

A rendere noto in via ufficiale tale passaggio è il presidente del team, Kerry Ganofsky, che a IGN ha affermato di voler raggiungere il maggior numero possibile di videogiocatori.

The Grinder non arriverà però prima dell’anno prossimo: attualmente è infatti previsto per il rilascio il 31 ottobre 2011.

Articolo precedenteAcademy of Champions: Football
Prossimo articoloDue i DLC per Dante’s Inferno
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.