Svelata la dimensione di God of War III

![][__userfiles__Godo of War III(2).jpg]

Tim Moss, sviluppatore di Sony Santa Monica, ha svelato oggi le dimensioni su disco di God of War III: il Blu-Ray di gioco contiene ben 35 GB di dati. Questa cifra è destinata ad aumentare di altri 5 GB per includere, nella versione europea, nove lingue europee, tra le quali ovviamente è presente anche l’italiano.

Moss si è detto compiaciuto della scelta di Sony di adottare questa nuova tecnologia ed ha ringraziato anche l’esistenza stessa dei Blu-Ray doppio strato. Questi numeri arrivano a collocare l’avventura di Kratos al secondo posto nella classifica dei titoli più grandi per dimensione. Il primo posto della lista è occupato da “Metal Gear Solid: Guns of the Patriots”

[__userfiles__Godo of War III(2).jpg]: /images/v/575×432/__userfiles__Godo of War III(2).jpg

Articolo precedenteProject Natal non costerà più di 50 $
Prossimo articoloIn arrivo nuovi modelli di PlayStation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.