Blizzard ha confermato oggi di essere al lavoro su di una versione per Mac di Star Craft 2, noto RTS (strategico in tempo reale) con ambientazione futuristica. Questa particolare edizione, per la gioia dei fan della mela morsicata, sarà rilasciata in contemporanea con la sua sorella per sistemi Microsoft.

Blizzard ha quindi ribadito il suo supporto al sistema operativo OS X. Non si tratta comunque di una novità visto che titoli precedenti come World of Warcraft, il primo Star Craft ed i vari Diablo, erano tutti usciti in doppia versione (PC Windows e Mac). Purtroppo non ci è ancora dato sapere quello che tutti stanno aspettando di conoscere, ossia quando questo videogioco sarà rilasciato. La data comunque, sebbene ignota, dovrebbe collocarsi entro la fine dell’anno in corso.

Articolo precedenteKojima si lamenta sui ritardi dei videogiochi
Prossimo articoloMetro 2033
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.