![][__userfiles__star trek(2).jpg]

Nella giornata di ieri è avvenuto il lancio del nuovo MMOG (massive multiplayer online game) ambientato nel mondo di Star Trek.

Secondo quando affermato dagli sviluppatori, dalla scorsa giornata sono stati creati già più di un milione di account. Ottimo numero di partenza quindi per quello che si è rivelato uno dei più attesi giochi online dell’ultimo periodo. I problemi comunque non sono mancati, i server di gioco sono infatti risultati intasati per molti giocatori. Il team di supporto ha comunque dichiarato di essere già al lavoro per potenziarli entro la fine della settimana corrente.

[__userfiles__star trek(2).jpg]: /images/v/460×257/__userfiles__star trek(2).jpg

Articolo precedenteI dettagli sul primo DLC di Dante’s Inferno
Prossimo articoloQuasi confermato l’arrivo di Final Fantasy XIV Online su Xbox 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.