Qualche giorno fa Capcom annuncio l’arrivo su Xbox 360 di Monster Hunter Frontier Online. La nota casa giapponese, intervistata dalla rivista nipponica Famitsu, ha spiegato i motivi di questa esclusiva. Keiji Inafune ha affermato infatti di aver effettuato questa scelta per via dell’infrastruttura online di questa piattaforma la quale è risultata migliore durante i test.

Non si è parlato dell’eventuale costo che Microsoft avrebbe, almeno in teoria, dovuto sostenere per guadagnarsi i favori di Capcom e che avrebbero influito sul questa decisione. Purtroppo al momento non è stato dichiarato nulla a riguardo di un’eventuale edizione diretta agli altri continenti, cosa che molti utenti stanno sperando da quando è stato rivelato lo sviluppo del gioco.

Articolo precedentePer BioWare i veri capolavori devono ancora arrivare
Prossimo articoloChiude Deep Silver Vienna
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.