John Koller, direttore marketing della divisione americana di Sony, ha ribadito la volontà della sua casa di voler supportare appieno le nuove TV 3D attraverso PlayStation 3. Questo, come vi avevamo comunicato nei mesi scorsi, avverrebbe tramite un aggiornamento al firmware della console che le permetterebbe di gestire il nuovo segnale. John ha affermato che tale update sarà rilasciato entro l’estate concomitanza dell’arrivo sul mercato delle nuove TV Sony dotate di quest tecnologia. Il tutto avverrà in due step, il primo con un firmware dedicato ai giochi ed un altro per i primi Blu Ray in 3D.

Koller ha anche comunicato come prevede che questi nuovi dispositivi si diffonderanno molto velocemente soprattutto grazie alla console Sony

Articolo precedenteHeavy Rain in accoppiata con Wand?
Prossimo articoloBioshock 2 (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.