![][__userfiles__OnLive main image(1).jpg]

Durante il DICE Summit, il CEO ed il COO della piattaforma OnLive hanno proposto ai presenti una nuova dimostrazione della potenzialità del progetto. A differenza di quanto riscontrato negli scorsi mesi dagli utenti entrati in possesso della beta, in questa sessione di gioco non sono stati avvertiti problemi di LAG, sempre utilizzando il titolo Unreal Tournamet 3.

Da segnalare che questa nuova prova è stata realizzata collegandosi a dei server posti a ben 500 miglia dalla sede del DICE Summit. Che sia stato tutto risolto? Steve Perlman (CEO) afferma di sì.

[__userfiles__OnLive main image(1).jpg]: /images/v/600×463/__userfiles__OnLive main image(1).jpg

Articolo precedenteAssassin’s Creed 2: Il Falò della Vanità
Prossimo articoloRecord per la demo di Bad Company 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.