Parlando con la stampa il publisher del nuovo Aliens Vs. Predator si sono dichiarati entusiasti dell’esperienza offerta dal loro titolo. In modo particolare hanno ammesso che essa si basa soprattutto sul livello di violenza incredibilmente alto. Nel gioco infatti si potranno effettuale uccisioni nei modi più disparati con le varie creature in gioco (Marines, Alien e Predator). Questo secondo la casa giapponese giova molto sull’atmosfera di terrore che il videogioco deve imporre al giocatore, specie nella campagna con gli umani. Infine è stato espresso un consiglio per colo i quali compreranno questo videogames: “giocate il titolo di notte, con le luci spente e con il volume al massimo, questo vi renderà ancora più partecipi”.

Vi ricordiamo che Aliens Vs. Predator sarà sugli scaffali a partire dal prossimo venerdì 19 febbraio in versione normale e limitata

Articolo precedentePrimo DLC per Left 4 Dead 2
Prossimo articoloSilent Hill: Shattered Memories – Soluzione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.