Secondo DLC di Need for Speed: Shift

Finalmente online il “Ferrari Racing Pack”, secondo DLC del simulatore di corse automobilistiche di Electronic Arts. Questa espansione comprenderà dieci nuove vetture appartenenti alla casa di Maranello. Tra le tante ci saranno la F-50 GT, la F430 Spider e la Ferrari California.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile è al momento esclusiva della console Microsoft ed è disponibile ad un prezzo di 800 MS Points (9,30 Euro). Coloro che volessero effettuare il download da remoto possono farlo attraverso questo link.

Articolo precedenteLost Planet 2 dimezzato su X360 a causa del DVD
Prossimo articoloBrink
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.