![][__userfiles__splinter cell(4).jpg]

Ubisoft ha oggi rilasciato un nuovo video sottotitolato in italiano relativo all’attesissimo SplinterCell Conviction, action-stealth in uscita il prossimo 16 aprile su Xbox 360 e PC.

Il protagonista, Sam Fisher, appare più arrabbiato che mai ed è intenzionato a scoprire cosa si cela dietro alla morte della sua unica figlia Sarah Fisher, avvenuta in circostanze poco chiare e dai risvolti misteriosi. La nota spia questa volta non sarà più una pedina della sicurezza nazionale ma agirà in maniera quasi totalmente indipendente. Di seguito il filmato:

[__userfiles__splinter cell(4).jpg]: /images/v/247×350/__userfiles__splinter cell(4).jpg

Articolo precedenteIncetta di premi per Uncharted 2 ai AIAS Awards
Prossimo articoloFilmato un combattimento di Super Street Fighter IV
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.