![][__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone(2).jpg]

Durante un’intervista rilasciata al giornale online GT-TV, Bungie ha rivelato due nuovi dettagli riguardanti il suo atteso videogame, Halo: Reach. A differenza di quando avvenuto fino ad ora, gli spartan non saranno più in grado di usare due armi contemporaneamente: un ritorno alle scelte utilizzate nel primo episodio della serie, dunque.

Altro dettaglio riguarda la completa personalizzazione del nostro alter-ego non solo nelle modalità multiplayer ma anche nella parte in single player. Le scelte che sarà possibile effettuare andranno ad influire non solo al nostro aspetto fisico ma anche circa la tattica che si potrà utilizzare durante le partite.

[__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone(2).jpg]: /images/v/432×576/__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone(2).jpg

Articolo precedenteVancouver 2010
Prossimo articoloIncetta di premi per Uncharted 2 ai AIAS Awards
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.