Red Steel 2 con PlayStation Wand?

Jason Vanderberghe, direttore creativo di Red Steel 2, ha parlato di recente circa il titolo in questione, in relazione alle nuove periferiche di gioco di Microsoft e Sony: Project Natal e PlayStation Wand. Secondo lo sviluppatore, un porting del gioco prima citato sarebbe semplicissimo da creare per PlayStation, data la somiglianza di Wand con il Wiimote di Nintendo. Affermazione opposta per Natal il quale, non avendo dei pulsanti fisici da premere, richiederebbe una riprogettazione completa del sistema di gioco.

Vanderberghe ha comunque precisato come Red Steel 2 rimanga tutt’ora un’esclusiva Nintendo, ma ha comunque affermato che, in base alle vendite ed il successo ricevuto, non è da escludersi l’arrivo del videogame anche sulle console rivali

Red Steel 2 è atteso sul mercato tra circa un mese, più precisamente il prossimo 26 marzo.

Articolo precedenteUncharted 2 vince un nuovo premio
Prossimo articoloLo spot TV di Heavy Rain
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.