![][__userfiles__Battlefield Bad Company 2(8).jpg]

Rilasciata circa un mese fa, la demo di “Battlefield: Bad Company 2” ha raggiunto l’ottimo risultato dei 3,5 milioni di download. A comunicarcelo è Electronic Arts attraverso il suo profilo di Twitter, per festeggiare quello che sembra proprio un ottimo inizio per questo sparatutto bellico in uscita il 5 marzo per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Parallelamente a questa notizia arriva è anche stato reso noto che dal prossimo 25 febbraio, i server dedicati al supporto della demo verranno disattivati per essere meglio ottimizzati per la versione finale del gioco.

[__userfiles__Battlefield Bad Company 2(8).jpg]: /images/v/600×480/__userfiles__Battlefield Bad Company 2(8).jpg

Articolo precedenteSistemati i problemi di lag di OnLive?
Prossimo articoloProject Natal non costerà più di 50 $
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.