![][__userfiles__Project Natal(2).jpg]

Il noto analista del mercato videoludico, Pachter, si è espresso nuovamente sul possibile prezzo al pubblico di Project Natal, periferica a rilevamento di movimento realizzata da Microsoft. A detta sua, questa dovrebbe costare non più di 50 $.

A confermare questa tesi ci sarebbe un’analisi dei componenti presenti nel controller che sarebbero stati valutati da alcuni esperti di hardware, stilandone i possibili prezzi. Tra questo elenco figura spesso la cifra sopra riportata che risulterebbe quindi essere quella più probabile. Purtroppo al momento Microsoft non si è ancora espressa a riguardo. Non sono stati ancora annunciati infatti né il prezzo né tanto meno la data di rilascio che rimane quindi fissata entro la fine dell’anno in corso.

[__userfiles__Project Natal(2).jpg]: /images/v/600×363/__userfiles__Project Natal(2).jpg

Articolo precedenteRecord per la demo di Bad Company 2
Prossimo articoloSvelata la dimensione di God of War III
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.