Primo DLC per Left 4 Dead 2

Valve ha annunciato ieri, durante l’X10 di Microsoft, il primo contenuto aggiuntivo di Left 4 Dead 2 chiamato “The Passing”. Questo consisterà in una nuova campagna in cui i protagonisti avranno l’onore di incontrare, purtroppo in forma non giocabile, i personaggi principali del primo episodio di questa saga.

In aggiunta vi sarà l’introduzione di un nuovo tipo di infetto avente il nome di “Fallen Survivor” di cui faranno parte degli umani che non credevano di essere stati infettati. Loro particolarità sarà quella di poter portare con se oggetti di vario tipo come munizioni e kit medici

Articolo precedenteNuovi titoli in arrivo per la piattaforma Mac
Prossimo articoloSega orgogliosa della violenza di Aliens Vs. Predator
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.