Primi DLC per Bioshock 2

Come da prassi, anche il nuovo Bioshock 2 avrà i suoi DLC. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori che hanno aggiunto che il primo di questi arriverà nel corso del prossimo mese. Chiamato Sinclair Solution Test Pack, il contenuto aggiuntivo scaricabile si concentrerà questa volta sul comparto multiplayer aumentando il livello massimo raggiungibile fino al 50,  offrendo due nuovi personaggi giocabili (Oscar Calraca e Louie McGraff), nuovi upgrade per le armi, 5 maschere aggiuntive ed infine 20 nuove sfide.

Al tutto seguiranno nel breve periodo nuove espansioni che porteranno anche aggiunte narrative alla storia. Purtroppo al momento non si hanno dettagli quali il prezzo ed una data di rilascio specifica.

Articolo precedenteNessuna propaganda in Medal of Honor
Prossimo articoloDante’s Inferno
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.