Prime opzioni a pagamento per PlayStation Network

Da un po’ di tempo si parla della possibilità di usufruire di opzioni a pagamento per la piattaforma online di PlayStation. In questi giorni di è diffuso un nuovo rumor che indica che la “cross game chat” , feature richiesta a gran voce dalla community PlayStation 3, potrebbe arrivare in futuro ma a pagamento. Nessuna informazione su eventuale data di rilascio e prezzo, purtroppo.

Per quanto riguarda il gioco online, da più parti si è confermato che continuerà a rimanere un servizio completamente gratuito e privo di abbonamenti, eccezione fatta per alcuni titoli come ad esempio gli MMORPG (giochi di ruolo online).

Articolo precedenteEpic Mickey in esclusiva temporale Wii?
Prossimo articoloAfter Burner Climax si rivede in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.