Prime immagini del bundle xbox 360 e Final Fantasy XIII

![][__userfiles__Xbox Final fantasy 4(1).jpg]

Microsoft e Square Enix hanno divulgato le foto del bundle comprendente una Xbox 360 con hard-disk da 250 GB, due controller ed il gioco Final Fantasy XIII. Il tutto sarà in edizione limitata ed uscirà in contemporanea con il titolo il prossimo 9 marzo. Vi lasciamo alle immagini:

![][__userfiles__Xbox Final fantasy .jpg]

![][__userfiles__Xbox Final fantasy 2.jpg]

[__userfiles__Xbox Final fantasy 4(1).jpg]: /images/v/575×486/__userfiles__Xbox Final fantasy 4(1).jpg [__userfiles__Xbox Final fantasy .jpg]: /images/v/215×480/__userfiles__Xbox Final fantasy .jpg [__userfiles__Xbox Final fantasy 2.jpg]: /images/v/332×480/__userfiles__Xbox Final fantasy 2.jpg

Articolo precedenteQuasi 10 milioni di copie illegali distribuite a dicembre
Prossimo articoloUncharted 2 a quota 3,5 milioni
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.