Presentato “The Swarm”

505 Games e Buka Entertainment hanno affermato oggi di essere al lavoro su un nuovo titolo per Xbox 360. The Swarm, questo il nome del gioco, sarà TPS (sparatutto in terza persona) ambientato in una Russia devastata da un disastro nucleare e da un’invasione aliena.

Il protagonista, il cui nome al momento è sconosciuto, farà parte di un gruppo di sopravvissuti umani rifugiatisi nelle metropolitane e che dovrà riuscire a sopravvivere prendendo spesso delle decisioni che lo porteranno ad evolversi. Sarà infatti possibile assorbire il DNA alieno acquisendo nuove abilità, questo però porterà ad avere anche un aspetto simile agli invasori, oppure farsi strada tra i nemici a suon di armi di tutti i tipi.

Saranno infine presenti una serie di puzzles e mini-games che andranno ad aggiungersi alle sessioni di combattimento. Nuovi dettagli riguardanti The Swarm si spera verranno rilasciati presto.

Articolo precedenteAnnunciato il nuovo gioco di Naruto
Prossimo articoloAnnunciato il primo DLC per Dark Void
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.