Possibile nuova feature per Star Trek Online

![][__userfiles__star trek(3).jpg]

Da quando i Cryptic Studios annunciarono di essere al lavoro su di un MMORPG basato su Star Strek e ne comunicarono le prime caratteristiche, molti furono i fan che si lamentarono dell’assenza della possibilità di esplorare interamente le astronavi. Questo avrebbe infatti reso più realistica e fedele al telefilm tutta l’esperienza fornita dal titolo.

Oggi Craig Zinkievich, produttore esecutivo del gioco, ha confermato che il team potrebbe essere al lavoro su questa feature che dovrebbe quindi arrivare tra qualche tempo. Al momento non è dato sapere altro, gli appassionati posso quindi incrociare le dita ed aspettare nuovi annunci.

[__userfiles__star trek(3).jpg]: /images/v/460×257/__userfiles__star trek(3).jpg

Articolo precedentePlayStation Wand presente alla prossima GDC
Prossimo articoloAssassin’s Creed 2: La Battaglia di Forlì
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.