PlayStation Wand avrà più giochi di Project Natal

Con l’avvicinarsi delle fiere e del periodo di rilascio delle due nuove periferiche di Sony e Microsoft, le due società continuano a commentare lo stato dei lavori ed a fare le dovute differenze. È il turno questa volta di Rob Dyer, Senior VP di Sony America, che ha voluto sottolineare come PlayStation Wand, a suo parere, sbaraglierà completamente la concorrenza grazie al fatto che sarà più semplice da capire, da programmare e soprattutto offrirà maggiori possibilità rispetto all’avversario Project Natal.

Tutto questo è dovuto, secondo Dyer, alla questione dei codici da inserire nei giochi per far funzionare la periferica, che a quanto pare sarebbe quasi identico a quello normalmente usato. Natal invece, richiedendo un approccio molto diverso dal solito, darà più grattacapi agli sviluppatori.

Articolo precedenteGli studi di MTV al lavoro su Project Natal
Prossimo articoloNessuna propaganda in Medal of Honor
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.