Personaggi illustri alla GDC 2010

Sul Blog della Game Developers Conference è apparsa la lista contenente alcuni dei principali nomi che vi prenderanno parte e che terranno delle conferenze su vari argomenti che vi andiamo ad annunciare.

Primo nome noto sarà Peter Molyneux che, usando come supporto dei pezzi di Fable III, andrà a trattare dei nuovi metodi che si stanno sviluppando per riuscire ad avvicinare a questo mondo anche la gente meno avvezza al gioco.

Sarà poi l’ora di Motomu Toriyamam che racconterà la vita ed il futuro della nota serie di Square Enix, Final Fantasy.

Infine troveremo Tim Schafer, neo creatore di Brutal Legend, che si dilungherà sulla comicità dei videogames

Vi ricordiamo che questo evento si terrà dall’11 al 13 marzo a San Francisco. Vi terremo aggiornati, specie nel caso in cui vengano rilasciate online i video di questi 3 illustri personaggi

Articolo precedenteRetro-Spective: Pokèmon! – Parte 18 – L’inizio della grande avventura
Prossimo articoloNuovo video per The Secret World
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.