Nuovo video per The Secret World

Funcom, sviluppatrice del nuovo MMO (massive multiplayer online) destinato in esclusiva ad Xbox 360 “The Secret World”, ha rilasciato un nuovo video e nuovi dettagli sul gioco promettendone altri in vista della prossima GDC (Game Developers Conference). Come potete vedere dal filmato il titolo avrà un’atmosfera molto cupa e sarà ambientato nella città di Kingsmouth. Questa, inspiegabilmente, sarà attaccata da orde di creature di tutti generi. Scopo del giocatore sarà quello di scoprirne il perché.

Questi mostri provengono da un mondo parallelo che in qualche modo è entrato in contatto con il nostro. Nuovi dettagli, come detto in precedenza, saranno rilasciati nei prossimi mesi. Vi auguriamo buona visione:

Video Games | The Secret World | Kingsmouth Location Teaser HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedentePersonaggi illustri alla GDC 2010
Prossimo articoloNuovo trailer per Metro 2033
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.