Attraverso la pagina di Twitter di Metro 2033 veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sul gioco. Innanzitutto, cosa che sappiamo farà piacere a molte persone, sarà possibile impostare la lingua in russo, localizzazione ufficiale del titolo. Potremo ovviamente usare i sottotitoli in italiano. Questo renderà sicuramente più realismo all’atmosfera, al pari dell’uso dell’inglese in altri videogiochi.

Secondariamente apprendiamo come la durata complessiva della campagna in singolo giocatore sarà di circa dieci ore usando la difficoltà normale, che potrà quindi aumentare scegliendo livelli più difficili.

Infine, purtroppo è stato reso noto che non verrà rilasciata una demo pre-lancio di Metro 2033. Vi ricordiamo che il titolo è atteso sui nostri scaffali per il prossimo 19 marzo.

Articolo precedenteIl DLC di Uncharted 2 in video
Prossimo articoloLo limited di Bioshock 2 mostrata in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.