Nuovi dettagli su Crysis 2

Dopo il primo dettaglio riguardante l’ambientazione del nuovo Crysis 2, veniamo a conoscenza oggi di nuovi particolari. Innanzitutto la storia, molto ricca, si svolgerà 3 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo. La Nanosuit avrà poi una nuova modalità chiamata “tactics mode” che permetterà di raccogliere informazioni di vario genere dall’ambiente e dai cadaveri dei soldati.

Recentemente era stato svelato che l’ambiente di gioco sarà ambientato in una New York completamente devastata da un’invasione aliena che ben si riflette con la condizione della città. Quest’ultima sarà infatti composta da grattaceli in fiamme, voragini sulle strade e palazzi pericolanti. Proprio grazie a questi il gameplay si svilupperà anche in verticale permettendoci di spostarci sui tetti o di effettuare attacchi dall’alto

Rimaniamo in attesa di nuovo materiale e, speriamo, anche di una data di rilascio.

Articolo precedenteConfermati i 3 DVD per Final Fantasy XIII
Prossimo articoloCartoons on the Bay: più spazio ai videogiochi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.