Niente Dante’s Inferno 2 a detta di Visceral Games

Durante un’intervista con la stampa gli sviluppatori di Dante’s Inferno, Visceral Games, hanno affermato che non vi sarà un seguito a questo titolo. Essi sarebbero infatti concentrati sullo sviluppo di Dead Space 2, FPS Horror. Al momento mancherebbero inoltre le basi per fornire un seguito vero e proprio all’avventura di Dante, sebbene si sia accennato alla possibilità, in futuro, di adattare a questo genere di gioco, altre opere letterarie, prima fra tutte il “Macbeth”.

Rimane comunque il fatto che prima dell’uscita di Dead Space 2 non potremo avere nuove risposte. Vi ricordiamo infine che Dante’s Inferno è atteso sugli scaffali il prossimo 5 febbraio in versione PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.

Articolo precedenteMass Effect 2 rimane esclusiva PC ed Xbox 360
Prossimo articoloIn arrivo la demo di Alien Vs. Predator. Dettagli sul multiplayer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.