Ve ne avevamo parlato ieri, oggi però Sega ha voluto mostrarcela direttamente in un video. Parliamo della modalità multigiocatore chiamata “Infestation” di Alien Vs. Predator.

Ad inizio partita uno o più giocatori partiranno vestendo i panni degli Alien, i restanti impersoneranno i Marines. Compito degli alieni sarà quello di uccidere gli umani ma, una volta che ognuno di questi verrà abbattuto, sarà automaticamente “convertito” alla squadra avversaria. A vincere sarà l’ultimo soldato rimasto vivo in campo.

Vi ricordiamo che durante la giornata di oggi sarà rilasciata la demo multiplayer diretta a tutte le piattaforme a cui il gioco è diretto: PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Non appena verranno pubblicate vi informeremo.

Vi lasciamo al video:

Video Games | Aliens vs Predator | Infestation Mode Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteAnnunciato Nier
Prossimo articoloAnnunciata la data di rilascio di Splinter Cell: Conviction
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.