Durante i giorni scorsi era circolato in rete un rumor in cui si affermava l’arrivo di una versione PlayStation 3 di Mass Effect 2. Queste erano nate in seguito al ritrovamento, nel titolo PC, di una stringa di codice appartenente alla console Sony.

Oggi Bioware, sviluppatrice di questo titolo, si è espressa a riguardo negando l’uscita di una terza edizione del gioco diretta alla console di Sony, spiegando come tale codice sia dovuto al motore grafico usato, Unreal Engine 3, il quale è a tutti gli effetti multipiattaforma e quindi conterrebbe di suo le istruzioni per giare su altre piattaforme.

Articolo precedenteOnline la demo di Superstars V8 Next Challenge
Prossimo articoloNiente Dante’s Inferno 2 a detta di Visceral Games
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.