Come di consueto, anche Capcom ha annunciato di voler regalare del materiale bonus a tutti coloro che effettueranno il preordine dell’action-TPS “Lost Planet 2”. Questo consisterà in due mappe del tutto inedite ed esclusive, chiamate “Helix” e “Back to Island”, che porteranno i giocatori in un complesso minerario, la prima, ed in atollo dell’isola 902, la seconda. Purtroppo al momento l’offerta è valida nel solo territorio statunitense ed è legata alla catena di negozi Gamestop. Ci si aspetta comunque che il tutto venga esportato anche nel nostro territorio.

Ricordiamo che Lost Planet 2 sarà rilasciato sul mercato il prossimo 18 maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

Articolo precedenteMilo potrebbe diventare un videogioco
Prossimo articoloSteam anche Mac?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.