Mappa enorme per Fallout: New Vegas

Parlando con la stampa, Pete Hines di Bethesda ha annunciato un particolare molto interessante sul nuovo capitolo del gioco di ruolo Fallout. La mappa di questo RPG avrà dimensioni spaventose. Si parla infatti di centinaia di ore per riuscire ad esplorarla completamente.

Sono state poi fatti dichiarazioni riguardo alla storia che si svolgerà circa 200 anni dopo l’olocausto nucleare. I giocatori si troveranno quindi nel 2280, pochi anni dopo la fine del terzo episodio della serie.

Per quanto riguarda invece la città di Vegas questa si rivelerà essere una metropoli piena di vita con casinò, strip club, ecc.

Articolo precedentePossibile chiusura sei server Sony di Final Fantasy XI Online
Prossimo articoloPlayStation Wand presente alla prossima GDC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.