Lost Panet 2: la cover europea

 

La software house giapponese ha rivelato al pubblico le immagini delle copertine del suo sparatutto in terza persona di prossima uscita, Lost Planet 2. Come potete vedere si è passati dalla sobria immagine del primo capitolo ad una molto più aggressiva e di sicuro impatto che preannuncia gli epici combattimenti che ritroveremo nel gioco finito. Quest’ultimo, vi ricordiamo, è atteso sugli scaffali il prossimo diciotto maggio. 

![][__userfiles__Lost Planet 2 PS3 cover.jpg]

![][__userfiles__Lost Planet 2 xbox 360 cover.jpg]

[__userfiles__Lost Planet 2 PS3 cover.jpg]: /images/v/300×345/__userfiles__Lost Planet 2 PS3 cover.jpg [__userfiles__Lost Planet 2 xbox 360 cover.jpg]: /images/v/300×422/__userfiles__Lost Planet 2 xbox 360 cover.jpg

Articolo precedenteLa strategia di rilascio dei titoli Ubisoft
Prossimo articoloQuantificati i filmati di Final Fantasy XIII
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.