La data europea di God of War III

![][__userfiles__Godo of War III(5).jpg]

Dopo tanti misteri, Sony ha finalmente annunciato la data di rilascio europea di God of War III. Kratos sbarcherà sul nostro mercato a partire dal prossimo 17 marzo. Il gioco vedrà, invece, luce in Australia e Nuova Zelanda il 18 marzo e, il 19 marzo, in Gran Bretagna. Gli appassionati sono quindi avvisati, tra poco più di 2 settimane il titolo che aspettano da tanto potrà essere nelle loro mani.

Chiunque volesse provare il videogioco prima di quella data potrà averne invece un assaggio tramite la demo disponibile su PlayStation Network che li metterà alla prova con il livello mostrato durante lo scorso E3

[__userfiles__Godo of War III(5).jpg]: /images/v/575×432/__userfiles__Godo of War III(5).jpg

Articolo precedenteZelda ritorna entro fine anno
Prossimo articoloDue video gameplay dal DLC di Uncharted 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.