Oggi è stato rilasciato nei negozi il nuovo Alien Vs. Predator, gioco tratto dalle omonime serie cinematografiche. Tale titolo era atteso in due versioni: una normale ed una limitata chiamata “Hunter Edition”. La pubblicazione di quest’ultima è stata purtroppo posticipata di ben sette giorni per motivi tecnici.

Sega ha infatti annunciato ai fan di non essere riuscita a distribuire in tempo tale prodotto e di averne quindi fatto slittare la vendita, attualmente prevista per il prossimo venerdì 26 febbraio.

Articolo precedenteDemo in arrivo per God of War III
Prossimo articoloBurnout in offerta limitata su PlayStation Network
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.