Se ne parlava giusto qualche settimana fa della possibilità che il misterioso L.A. Noire potesse perdere l’esclusiva destinata a PlayStation 3 e oggi giunge la conferma direttamente da GameInformer: il titolo di Rockstar Games da questo momento è considerato un titolo piattaforma e arriverà dunque non solo sulla console targata Sony ma anche su Xbox 360.

Ancora non è stata resa nota una finestra di uscita per l’action in questione e tra l’altro scarseggiano anche i dettagli. Ma nelle prossime settimane se ne saprà di più visto che su GameInformer ci sarà uno speciale dedicato a L.A. Noire.

Articolo precedenteDue i DLC per Dante’s Inferno
Prossimo articoloDemo di Just Cause 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.