Konami annuncia un torneo di Metal Gear Online

Con una mossa imprevista la casa giapponese Konami ha annunciato la creazione di un imponente torneo a livello amatoriale dedicato a Metal Gear Online, comparto multiplayer dell’ultimo capitolo della saga di Solid Snake. Questa competizione, in partenza il prossimo 16 febbraio, vedrà scontrarsi team di 6 giocatori per volta. Per l’occasione sono stati messi in palio premi di sicuro impatto.

Il primo team vincitore riceverà un sistema MGS4 Edition Astro Audio per tutti i componenti. I secondi arrivati avranno invece un Astro Gaming Backpack Scouts. I terzi classificati vinceranno l’Astro Gaming Bag “Mission”. A tutti i partecipanti saranno invece donati dei Reward Points riscattabili nello store del gioco. Chiunque volesse iscriversi può farlo al seguente indirizzo.

Articolo precedentePhantasy Star Zero (2)
Prossimo articoloIn arrivo FirstPlay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.