Con una mossa imprevista la casa giapponese Konami ha annunciato la creazione di un imponente torneo a livello amatoriale dedicato a Metal Gear Online, comparto multiplayer dell’ultimo capitolo della saga di Solid Snake. Questa competizione, in partenza il prossimo 16 febbraio, vedrà scontrarsi team di 6 giocatori per volta. Per l’occasione sono stati messi in palio premi di sicuro impatto.

Il primo team vincitore riceverà un sistema MGS4 Edition Astro Audio per tutti i componenti. I secondi arrivati avranno invece un Astro Gaming Backpack Scouts. I terzi classificati vinceranno l’Astro Gaming Bag “Mission”. A tutti i partecipanti saranno invece donati dei Reward Points riscattabili nello store del gioco. Chiunque volesse iscriversi può farlo al seguente indirizzo.

Articolo precedentePhantasy Star Zero (2)
Prossimo articoloIn arrivo FirstPlay
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.