Intervista ai partner di Heavy Rain

Pubblicata sul web un’intervista ad alcuni personaggi famosi riguardante Heavy Rain. A questi è stata proposto di commentare la frase chiave del gioco “How far would you go for save someone you love?”. (ovvero, in italiano: quanto lontano ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?) Tra questi troviamo, oltre al creatore del titolo stesso, David Cage, anche attori del calibro di Samuel L. Jackson. Tutti i partecipanti a questa intervista si sono anche premurati di parlare delle tanto famose “emozioni” che il gioco dovrebbe essere in grado di regalare ad ogni giocatore.

Heavy Rain è atteso sugli scaffali a partire dal prossimo mercoledì 24 febbraio in esclusiva per PlayStation 3, e si pone l’obiettivo di essere un videgame così atipico da essere definito dalla stessa Sony come un vero e proprio esperimento videoludico.

Articolo precedenteUn nuovo sguardo ad Alan Wake
Prossimo articoloBrevettato il controller universale
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.