Sull’ultimo numero dell’Official Nintendo Magazine americano apprendiamo come la casa giapponese sarebbe in procinto di rilasciare un nuovo importante annuncio diretto alle sue piattaforme. Parallelamente è stato fissato un Media Summit per il prossimo 24 febbraio a San Francisco.

Che si tratti di una nuova console? Magari un Wii HD o un DS 2? O di un nuovo titolo innovativo? Solo il tempo potrà darcene conferma o smentita, noi intanto rimaniamo in ascolto e, non appena sapremo qualche cosa, ve lo comunicheremo tempestivamente

Articolo precedenteMetro 2033 si mostra in un filmato inedito
Prossimo articoloAl via le votazioni per il British Academy of Film and Television Arts per i videogiochi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.