In arrivo la demo di Alien Vs. Predator. Dettagli sul multiplayer

Dopo averla annunciata durante il mese appena passato, Sega ha finalmente fatto sapere quando sarà rilasciata la demo di Alien Vs. Predator. Questa uscirà il prossimo 4 febbraio in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3, e ci permetterà di testare con mano il comparto muliplayer del gioco. Purtroppo non ci è dato sapere quale, tra le tante modalità online, sarà possibile provare.

Contemporaneamente sono anche stati resi pubblici di dettagli sulle modalità multigiocatore presenti nella versione finale del gioco che, vi ricordiamo, è prevista il 19 febbraio. Eccovi tutti tipi di partite disponibili:

1) Deathmatch: battaglia tutti contro tutti

2) Infestation: un giocatore inizia la partita impersonando un Alien con lo scopo di uccidere i Marine. Nel momento in cui un Marine viene ucciso, quest’ultimo passerà dalla parte degli Alien.

3) Mixed Species Death Match: scontro a squadre

4) Survivor: 4 giocatori si daranno una mano per sconfiggere ondate sempre più forti di Alien

5) Predator Hunt: un utente vestirà i panni di un Predator che avrà il compito di decimare gli avversari vestenti i panni dei Marines

6) Species Death Match: tre squadre di utenti divisi per razza (Alien, Predator e Marines ) si daranno guerra a suon di uccisioni

7) Domination: divisi in due team, i giocatori dovranno tentare di conquistare zone della mappa prestabilite

Articolo precedenteNiente Dante’s Inferno 2 a detta di Visceral Games
Prossimo articoloTrailer di lancio per Bioshock 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.