![][__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone.jpg]

Durante la giornata di ieri si è svolto a San Francisco l’X10, conferenza Microsoft interamente dedicata ad Xbox 360. Poteva mancare per l’occasione uno dei titoli più attesi dell’anno su questa piattaforma, Halo Reach? Certo che no, ma, a differenza di quanto i fan speravano non è stato mostrato nessun nuovo filmato di gioco. Bungie ha infatti rilasciato solo alcune immagini, alcune prese direttamente dalla versione pre-alpha, ed un paio di artwork. Uno di quest’ultimi sarà quello che andrà a comparire sulla copertina ufficiale del videogioco. Le immagini ingame si presentano comunque molto ben realizzate con tanti particolari a schermo ed i nemici Covenant realistici come non lo sono mai stati. Le restati mostrano invece il team di Spartan,con cui giocheremo, al completo e pronto all’assalto. Per visionare il tutto vi invitiamo ad andare sul sito della Bungie 

Altro particolare che molti speravano di conoscere riguarda la data d’inizio della beta multiplayer, accessibile tramite il gioco Halo 3: ODST, che partirà tra pochi mesi e precisamente il prossimo 3 maggio. 

[__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone.jpg]: /images/v/432×576/__userfiles__Halo Reach_KeyArt_Iphone.jpg

Articolo precedenteSuper Street Fighter IV
Prossimo articoloGod of War III si mostra in un nuovo epico video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.