Il teaser trailer di Ghost Recon: Future Soldier

![][__userfiles__Ghost Recon(1).jpg]

Dopo averlo annunciato nel corso della giornata di ieri, Ubisoft ha rilasciato il primo teaser trailer di Ghost Recon: Future Soldier. Il video purtroppo mostra solo pochi dettagli quali la presenza di avanzatissime tecnologie militari alle quali i giocatori potranno mettere mano insieme ai loro soldati. Un esempio di queste sono delle mimetiche ottiche che, dopo essere diventate famose nella saga di Metal Gear Solid, approdano anche in casa Ubisoft per farci diventare ancora più letali. Il filmato non mostra comunque scene ingame, come spesso avviene con questo genere di materiale promozionale. Il video, mostrato sotto, è anche disponibile per il download in remoto su Xbox Live attraverso questo link.

In aggiunta a tutto questo, la casa francese ha anche comunicato che il gioco uscirà contemporaneamente su entrambe le console HD e PC

[__userfiles__Ghost Recon(1).jpg]: /images/v/540×519/__userfiles__Ghost Recon(1).jpg

Articolo precedenteAssassin’s Creed III sarà ambientato a Roma
Prossimo articoloGame Informer boccia Alien Vs. Predator
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.