Il producer di Nintendo, Eiji Aonuma ha confermato alla rivista giapponese Famistsu un nuovo importante particolare riguardo il prossimo Zelda. Per giocare a questo episodio sarà infatti necessario possedere il Wii Motion Plus, periferica per il Wii in grado di aumentare la sensibilità e la precisione del controller di questa console. Questo andrebbe a confermare le voci che volevano questo accessorio come un acquisto obbligato per tutti i possessori della piattaforma Nintendo.

Parallelamente Aonuma ha espresso il suo desiderio di mostrare il prossimo Zelda durante il prossimo E3 (Electronic Entertainment Expo), fiera videoludica che si terrà a Los Angeles.

Articolo precedenteUno spot TV per Heavy Rain
Prossimo articoloFormula 1 2009 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.