Il nuovo DLC di di Assassin’s Creed II arriva domani

Ubisoft ha finalmente annunciato la data di rilascio del secondo DLC di Assassin’s Creed II intitolato “Il falò delle vanità”. Questo farà tornare i giocatori nella natia Firenze per aiutare Machiavelli nella dura lotta contro il monaco Savonarola.

Avremo quindi accesso ad un nuovo quartiere della città nel quale potremo provare il “salto con balzo”, nuova mossa di Ezio. Il tutto sarà disponibile al prezzo di 320 MS Points (3,72 Euro). Parallelamente, al costo di 520 punti (6,05 Euro) sarà pubblicato un secondo contenuto comprendente sia questo secondo DLC in aggiunta tre location segrete dei Templari del tutto inedite.

Articolo precedenteEA chiude altri server per il gioco online
Prossimo articoloDemo di Darksiders in arrivo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.